- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
tutto padova
Avendo ancora un posto in lista over, il Padova potrà comunque acquistare un giocatore svincolato anche dopo il termine del mercato estivo (alle 20 di oggi).
A sorpresa dunque il Padova ha deciso di non reinvestire i proventi delle ultime importanti cessioni. Si vociferava questa mattina di un colpo importante per il centrocampo (non Zuccon, che sarebbe stato un under). C'è stata una chiacchierata per il difensore del Pisa Adrian Rus ma alla fine non si è fatto nulla. Rifiutati tanti calciatori proposti, non ritenuti in grado di aumentare la qualità della squadra. Si è fatto un tentativo concreto per il prestito di Zuccon, ma l'Atalanta ha preferito dirottarlo altrove (probabilmente alla ricerca di un posto sicuro per il minutaggio del centrocampista). Saltata anche la trattativa per la cessione in prestito di Bacci all'Arzignano, che dunque rimane al Padova.
Possiamo dirvi ora con certezza che il mercato estivo del Padova va considerato chiuso. Interrotte tutte le trattative in entrata e uscita. Nessun movimento per i biancoscudati.
Altre ufficialità: il Pescara si rinforza e rifà l'attacco con Corazza e Okwonkwo
Fatta per Correia alla Juve Stabia, ufficiale. Il club campano vicino anche a Zuccon, obiettivo del Padova.
Ancora nessuna news sul fronte Padova: manca un'ora alla fine del mercato estivo
L'attaccante Petagna, in uscita dal Monza, è pronto ad accordarsi con il Pescara
Alcune ufficialità in B: colpo Bohinen per il Venezia (in prestito dal Genoa), Biasci passa dal Catanzaro all'Avellino, il difensore Del Lungo (Atalanta U23) all'Entella.
Ancora non si muove nulla per la cessione di Russini, che potrebbe rescindere il contratto con il Padova per poter cercare una nuova squadra nei prossimi giorni da svincolato
Proposto l’attaccante del Pescara Riccardo Tonin (2001), da tempo in uscita dal club abruzzese. Profilo che al momento non scalda troppo l'entusiasmo del ds Mirabelli
Ancora in stand-by la cessione di Bacci all’Arzignano.
Sondaggio della Salernitana per Crisetig, per il Padova però non è cedibile.
Arrivano news su Zuccon: si sta trattando con il centrocampista classe 2003 dell'Atalanta sulla base del prestito con diritto di riscatto. Buone chances, ma ancora non è fatta. Il giocatore ha il grande vantaggio di adattarsi sia a un centrocampo a due che a tre, struttura fisica e duttilità: un innesto che sarebbe prezioso per Andreoletti
Ridda di nomi attorno al Calcio Padova, tantissimi agenti stanno proponendo calciatori ai biancoscudati, che hanno acquisito ancora più prestigio con l'arrivo di Papu Gomez. Proposti in questi giorni, tramite intermediari e procuratori, i già noti Petagna, Caldirola, Ferrari e Caso (attaccante, Modena). Ma il nome più clamoroso è quello di Balotelli. No secco del ds Mirabelli per l'ex attaccante della nazionale.
Vicino il colpo per il Modena: dalla Cremonese sembra fatta per l'attaccante De Luca (gol decisivo contro il Sassuolo nell'ultimo turno di campionato)
Nessuna conferma invece su Gyabuaa, che non ci risulta un obiettivo del Padova. Il giocatore rimane all'Avellino.
Riguardo alle altre trattative di serie B, interessante il duello che si protrarrà fino alle ultime ore tra Juve Stabia e Monza per il gioiello della Triestina, Correia. Chi la spunterà?
Dopo il pareggio di ieri a Carrara, il Padova si rituffa per qualche ora nel calciomercato con la speranza di chiudere per un ultimo rinforzo. Piace Zuccon dell'Atalanta, altro centrocampista di sostanza che potrebbe arrivare per dare il cambio a Fusi e Varas. Si tratta anche su altri tavoli e attenzione alla sorprese!
Alle ore 20 di oggi lunedì 1 settembre, chiude la sessione estiva del calciomercato. Qui di seguito l'aggiornamento in tempo reale delle trattative più importanti in serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA