Antenore Energia, più forza allo sport padovano

Antenore Energia, L’ENERGIA dello sport padovano.

Sostiene squadre e settori giovanili della nostra città, contribuendo alla diffusione dei valori dello sport anche tra i più piccoli. Accendi l’energia padovana, scopri di più cliccando qui, il nuovo sito di Antenore Energia

Anténore è il mitico fondatore della città di Padova. Personaggio della mitologia greca, dopo la sconfitta di Troia, avrebbe risalito l’Italia per approdare in Veneto e fondare Antenorèa, che diverrà poi Padova. Anténore lo troviamo citato nell’Iliade come uno dei vecchi eminenti troiani, noto per le sue posizioni sagge ed equilibrate. A lui l’azienda padovano si è ispirata perché la missione è dare prima di tutto una consulenza corretta, senza proclami o specchietti per le allodole, fornendo, prima ancora che energia, tranquillità e protezione.

Antenore Energia sarà presente anche nella prossima stagione sportiva nelle nostre Storie di Sport, il programma dedicato al territorio, ai suoi atleti e alle loro storie di sacrifici, traguardi e vittorie, ai temi più attuali legati allo sport.

L’azienda ha preso un impegno ben preciso: essere presente sul territorio in cui è nata e in cui sta crescendo. Antenore predilige affiancare le società sportive, soprattutto quelle che si dedicano ai bambini e ai ragazzi, perché ne condivide i valori e sa che la migliore educazione è trasmetterli attraverso lo sport: capacità di lavorare insieme, in squadra per raggiungere i traguardi più insperati; aiutarsi a vicenda; condividere le stesse passioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy