Mercato serie B, Moncini torna di moda: chiuso nel Benevento, ha molti estimatori “al piano sotto”

11° GIORNATA DI CAMPIONATO SERIE A TIM SPAL VS SAMPDORIA 04-11-19

Meglio essere riserva in A o fare il protagonista al piano di sotto? Gabriele Moncini torna protagonista del mercato di serie B, come l’anno scorso quando dalla Spal, a gennaio, passò al Benevento.
Il 24enne finora è stato relegato in fondo alla panchina di Pippo Inzaghi, lontano dai titolari, aggiunta dello scorso gennaio ad un organico che stava già dominando la B. Non s’è mosso quest’estate Moncini, ingolosito dalla Serie A solo assaggiata ai tempi della Spal prima di scendere di categoria e fare il fenomeno al Cittadella. Piace molto, al Chievo ma anche al Pescara che di una punta ha un disperato bisogno e che conta di far valere gli ottimi rapporti fra i presidenti Sebastiani e Vigorito. Concorrenza relativa, viste le diverse ambizioni di chi deve solo salvarsi e chi invece punta al miglior posto possibile nella griglia dei playoff. Su Moncini ci sono anche Cremonese e, pista più complicata, Cosenza.

 

Leggi anche > Cittadella-Lecce, Mancosu: “Muoviti a rientrare mister, altrimenti è un casino. Dai granata solo scoppole”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy