Serie C, girone B: il programma di oggi. L’Arezzo di Cerci contro i “Fresco-boys”, derby emiliano a Imola

Il Padova oggi a Fermo cercherà di recuperare terreno dal terzetto di capoliste. In programma anche il derby emiliano a Imola con il Carpi, mentre l’Arezzo del neo-acquisto Cerci ospiterà la Virtus Verona. Intanto c’è da registrare il quinto caso di positività nel Piacenza (girone A): si tratta di un membro dello staff che è stato subito posto in isolamento. La Lega Pro ha accolto l’istanza della Pergolettese, che a causa di un positivo al Covid chiedeva lo spostamento della gara di ieri contro il Grosseto. Il match del girone A si giocherà stasera alle 20.45. Anche Foggia-Potenza è posticipata alle 20.45. Due membri dello staff rossonero sono positivi al Covid, dopo i tamponi effettuati venerdì.

Ecco il programma completo del girone B

Le partite di oggi

Oggi ore 15 Cesena- Feralpisalò, Fermana-Padova, Legnago-Triestina, Mantova-Perugia; Südtirol-Gubbio; ore 17.30 Fano- Sambenedettese, Arezzo-Virtus Verona, Imolese-Carpi, Modena- Ravenna, Vis Pesaro-Matelica.

La classifica

Südtirol, Matelica e Carpi punti 7; Modena, Triestina e Feralpisalò 6; Legnago 5; Padova, Perugia, Imolese, Cesena, e Sambenedettese 4; Fano, Virtus Verona, Mantova e Ravenna 3; Arezzo, Vis Pesaro, Gubbio e Fermana 1.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy