pddintorni

Bari, minacce di morte alla squadra: “Se non ci credete, questa fine farete”

Bari, minacce di morte alla squadra: “Se non ci credete, questa fine farete”

«Se non ci credete, questa fine farete». Una minaccia di morte all’indirizzo dei calciatori del Bari è stata lanciata su uno striscione con tanto di testa di maiale esposto all’esterno dello stadio San Nicola. Il messaggio intimidatorio,...

Redazione PadovaSport.TV

«Se non ci credete, questa fine farete». Una minaccia di morte all’indirizzo dei calciatori del Bari è stata lanciata su uno striscione con tanto di testa di maiale esposto all’esterno dello stadio San Nicola. Il messaggio intimidatorio, rimosso ben presto dalle forze dell’ordine, non è stato condiviso da gran parte della tifoseria barese.

Il clima di tensione al di fuori e all’interno della squadra è evidente, troppi problemi irrisolti tra campo e società e pochissimo tempo a disposizione. Larotturasembra ormai impossibile da risanare, salvo un autentico miracolo sportivo. Si legge su TuttoBari.com:

L’ennesimo e pesantissimo schiaffo subito a Torre del Greco ha gettato nello sconforto più totale l’ambiente, aumentando notevolmente il clima di forte malumore. Nemmeno i supporter più ottimisti riescono ad intravedere spiragli di luce e speranza per il finale di stagione, praticamente rassegnati dalle recenti prestazioni.