Bari, minacce di morte alla squadra: “Se non ci credete, questa fine farete”

di Redazione PadovaSport.TV

«Se non ci credete, questa fine farete». Una minaccia di morte all’indirizzo dei calciatori del Bari è stata lanciata su uno striscione con tanto di testa di maiale esposto all’esterno dello stadio San Nicola. Il messaggio intimidatorio, rimosso ben presto dalle forze dell’ordine, non è stato condiviso da gran parte della tifoseria barese.

Il clima di tensione al di fuori e all’interno della squadra è evidente, troppi problemi irrisolti tra campo e società e pochissimo tempo a disposizione. Larotturasembra ormai impossibile da risanare, salvo un autentico miracolo sportivo. Si legge su TuttoBari.com:

L’ennesimo e pesantissimo schiaffo subito a Torre del Greco ha gettato nello sconforto più totale l’ambiente, aumentando notevolmente il clima di forte malumore. Nemmeno i supporter più ottimisti riescono ad intravedere spiragli di luce e speranza per il finale di stagione, praticamente rassegnati dalle recenti prestazioni.

Il presidente De Laurentiis ha affermato che ai playoff sarà come una guerra. Ma il peso del pronostico a favore non sempre porta ai risultati sperati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy