pddintorni

Coronavirus, Sannino sospeso in via precauzionale in Ungheria: “Spero di fare il tampone presto e rientrare”

Coronavirus, Sannino sospeso in via precauzionale in Ungheria: “Spero di fare il tampone presto e rientrare”

Giuseppe Sannino e il suo vice Alessandro Recenti sono stati sospesi in via precauzionale dall’Honved Budapest perché, si legge sui canali ufficiali del club “potrebbero essere entrati in contatto con persone che vivono nelle aree in cui si...

Redazione PadovaSport.TV

Giuseppe Sannino e il suo vice Alessandro Recenti sono stati sospesi in via precauzionale dall’Honved Budapest perché, si legge sui canali ufficiali del club “potrebbero essere entrati in contatto con persone che vivono nelle aree in cui si è diffuso il caso coronavirus, in Lombardia”. La società ha precisato che i due “non presentano alcun sintomo, ma non hanno preso parte all’allenamento della squadra per precauzione”.

"Credo che sia un provviedimento normale - dice Sannino a Tuttomercatoweb.com - dovuto a quel che è successo in Italia e a tutto il clamore che ne è seguito. E' chiaro che il club deve avere un occhio di riguardo anche verso il centro sportivo che ospita pure 250 ragazzi. Mettiamo che poi per puro caso qualcuno prende il virus e allora a quel punto mi guarderebbero tutti con un po' di sospetto. Il motivo è questo, dispiace non poter essere con la squadra. Purtroppo in Italia siamo visti adesso con un occhio particolare, anche se comunque ora agli aeroporti fanno i controlli e i test per la febbre. Io non ho sintomi ma il club è giusto che faccia prevenzione. Spero di rientrare nella prossima settimana, mi auguro al più presto. Spero di poter fare il tampone e rientrare. Non è una cosa buona star fuori. A volte penso che siamo visti come untori e non è bello".