Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Gli altri gironi: Ternana inarrestabile sempre più da record, Como in fuga

Gli altri gironi: Ternana inarrestabile sempre più da record, Como in fuga

La Ternana nel girone C è sempre più sorprendente: rifilata la quarta manita della stagione, questa volta al malcapitato Catania. I rossoverdi di Lucarelli guidano il raggruppamento meridioanale  a +12 dall’Avellino e a +14 dal Bari. Ma hanno...

Redazione PadovaSport.TV

La Ternana nel girone C è sempre più sorprendente: rifilata la quarta manita della stagione, questa volta al malcapitato Catania. I rossoverdi di Lucarelli guidano il raggruppamento meridioanale  a +12 dall’Avellino e a +14 dal Bari. Ma hanno una partita in meno rispetto alle concorrenti. Davvero una stagione incredibile quella che stanno facendo gli umbri, diretti a vele spiegate verso la serie B.

Nel girone A invece il Renate è in crisi e il Como ne ha approfittato. La squadra di Gattuso è passata in sicurezza sul campo della Pergolettese (1-2): un gol per tempo di Iovine e Bellemo, poi Varas ha dimezzato troppo tardi lo svantaggio. Per il Renate, invece, prosegue un febbraio nero: 0-2 con l’Albinoleffe e il distacco dalla capolista adesso è di cinque punti.