Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna stampa

La Gazzetta dello Sport: “È Padova-Palermo! Chiricò spinge la squadra in finale”

La Gazzetta dello Sport: “È Padova-Palermo! Chiricò spinge la squadra in finale” - immagine 1

All'Euganeo trionfo di emozioni, l'apice è stata la magia dell'esterno pugliese direttamente su punizione che ha chiuso i giochi qualificazione

Redazione PadovaSport.TV

Ampio spazio sui giornali cartacei nazionali dedicato alla semifinale di ritorno tra Padova e Catanzaro. La Gazzetta dello Sport titola a caratteri cubitali: "È Padova-Palermo", con riferimento alla prestigiosa finalissima del 5 e 12 giugno (andata all'Euganeo).

Che adrenalina all'Euganeo!

Allo stadio Euganeo è stato però il trionfo delle emozioni - si legge nell'articolo della rosea - l’apice dell’adrenalina la punizione di Chiricò, una vera e propria partita sulle montagne russe che la squadra di Oddo ha portato dalla propria parte con la voglia di non mollare mai, anche quando la partita sembrava pendere dalla parte del Catanzaro. Invece i cambi di Oddo hanno dato nuova linfa e il colpo di testa di Curcio (primo gol stagionale) a sbucare in area (dopo l’ennesimo assist di Chiricò in questo cam- pionato) ha messo le ali al Padova. Dopo due minuti di controllo della Var (sulla posizione di Jelenic) l’arbitro Rutella ha convalidato il pareggio ed è stato un arrembaggio da entrambe le parti, concluso con la straordinaria punizione di Chiricò.

La Gazzetta dello Sport: “È Padova-Palermo! Chiricò spinge la squadra in finale”- immagine 2

 

 

tutte le notizie di