Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio triveneto

L’indiscrezione su Campedelli: dopo il Chievo, farà volare il Sona?

L’indiscrezione su Campedelli: dopo il Chievo, farà volare il Sona?

L'ex patron gialloblu potrebbe iniziare una collaborazione con il club veronese: molte voci, per ora nessuna conferma ufficiale

Redazione PadovaSport.TV

Luca Campedelli pronto a tornare nel calcio, ma non con il Chievo. L'Arena parla di un'indiscrezione che sembra trovare passo passo sempre più conferme: l'accordo di collaborazione tra il Sona (serie D girone B) e Luca Campedelli, patron del Chievo Verona. Voci in tal senso erano circolate ancora in estate. Ora ci sarebbero più tracce a far decollare la notizia che vedrebbe prossimamente un rientro nel mondo del calcio di chi ha dato sostanza alla favola del Chievo Verona.

Campedelli al Sona

Campedelli sarebbe pronto a entrare nel Sona Calcio, che l'anno scorso fece molto parlare di sè per l'ingaggio di Maicon, due indizi: la scelta di allenarsi al centro sportivo del fu Chievo (Bottagisio Sport Center) e le frequenti visite di Marco Pacione, ex dirigente del Chievo e fidato collaboratore di Campedelli. Indizi non suffragati da alcuna conferma nemmeno dal massimo plenipotenziario del Sona Gianmarco Valbusa. «Non siamo sposati con nessuno oggi. Se un giorno ci sarà questo matrimonio faremo le pubblicazioni e gli inviti», risponde cortese e centellinando le parole lo stesso Valbusa. Per adesso smentite ufficiali, ma la voglia di tornare nel calcio di Campedelli è nota. Dopo un anno senza calcio, è probabile che Luca Campedelli tornerà a far parlare di sè a giugno. Pronto per iniziare una nuova favola?

tutte le notizie di