gazzanet

Mercato serie C: il Legnago potrebbe perdere Luppi (dopo averlo “rigenerato”). Il Modena cambia in difesa

Mercato serie C: il Legnago potrebbe perdere Luppi (dopo averlo “rigenerato”). Il Modena cambia in difesa

Le ultimissime sul calciomercato di serie C, girone B. Cominciamo dal Legnago, che ha puntato l’esperta punta Germinale, in uscita dalla Cavese, bomber vecchio stampo promessa autentica dell’Inter qualche anno fa. Un sondaggio il...

Redazione PadovaSport.TV

Le ultimissime sul calciomercato di serie C, girone B. Cominciamo dal Legnago, che ha puntato l'esperta punta Germinale, in uscita dalla Cavese, bomber vecchio stampo promessa autentica dell’Inter qualche anno fa. Un sondaggio il Legnago è deciso a farlo, in attesa di ricevere segnali dal Modena che vorrebbe tanto Luppi e da Monopoli, Virtus Francavilla e Albinoleffe che hanno fatto un pensierino a Grandolfo. A proposito della capolista Modena: cambia la difesa-bunker della capolista: Milesi parte per Carrara e arriva De Santis dall’Entella. Il Cesena ottiene Borello dalla Pro Vercelli (via Crotone) e lo svincolato Benedettini (ex Novara). Sono ufficiali i passaggi di Mastour (Reggina) e De Cenco (Feralpisalò) al Carpi.

L'Arezzo esce dalla corsa per Santini ed è vicina all'annuncio di Perez (ex Cittadella). Infine è ufficiale la cessione di Marsura del Livorno (girone A) che va in B al Pisa. È stato a lungo un obiettivo del Padova. Santini rimane comunque in bilico, anche con la partenza di Jefferson.

tutte le notizie di