gazzanet

Mercato serie C: la Samb punta a un altro argentino (del River). Legnago, prestito dal Cittadella in arrivo

(Photo by Roy K. Miller/Icon Sportswire via Getty Images)

La Sambenedettese vuole essere ancora più argentina, spinta dall’anima sudamericana del presidente Domenico Serafino. Con il River Plate si tratta per il trasferimento di Ivan Rossi. Mediano classe ’93, nelle ultime stagioni Rossi è...

Redazione PadovaSport.TV

La Sambenedettese vuole essere ancora più argentina, spinta dall'anima sudamericana del presidente Domenico Serafino. Con il River Plate si tratta per il trasferimento di Ivan Rossi. Mediano classe ’93, nelle ultime stagioni Rossi è stato spesso girato in prestito dal River (l’ultima volta al Colo Colo nel 2019). Col giocatore ci sarebbe già l’accordo per un contratto fino al giugno 2022.

Il Legnago invece è vicino al prestito dell'attaccante esterno Paolo Grillo, classe '97, dal Cittadella. Riguardo alla formula del trasferimento di Jefferson al Catanzaro: il Padova ha girato in prestito secco il brasiliano, che prenderà il posto di Di Piazza (approdato al Catania). Il Perugia, dopo aver preso Di Noia e rinnovato un importante tassello come il difensore centrale Sgarbi, punta a un attaccante e una mezzala (in caso di partenza di Falzerano). Il Gubbio intanto ufficializza l'attaccante Fedato.

tutte le notizie di