Il Bari avanza e passa alla fase nazionale dei playoff. Scocca la scintilla al San Nicola e il biancorossi dimostrano di che pasta possono essere fatti, nonostante il campionato deludente. Nell’atteso derby contro il Foggia i biancorossi si impongono 3-1 grazie alla prestazione monstre di D’Ursi, autore di due gol, di cui uno semplicemente spaziale, e alla rete di Marras (con dedica speciale a Minelli, fermato a causa dei postumi del Covid).
pddintorni
Playoff, Bari alla fase nazionale. Auteri: “Nelle partite dentro o fuori abbiamo le qualità per fare bene”
Il Bari avanza e passa alla fase nazionale dei playoff. Scocca la scintilla al San Nicola e il biancorossi dimostrano di che pasta possono essere fatti, nonostante il campionato deludente. Nell’atteso derby contro il Foggia i biancorossi si...
Le parole di Auteri
«Abbiamo fatto una buona gara, tenendo sempre l’iniziativa. È una vittoria meritata, legittima, siamo cresciuti molto in questi giorni». Gaetano Auteri, allenatore del Bari, è soddisfatto della prestazione del suo Bari, che ha dominato contro il Foggia. «L’atteggiamento è stato positivo – ha spiegato –. Abbiamo pressato bene, creato, mantenuto l’iniziativa, non rischiato quasi mai contro una buona squadra. Dove possiamo arrivare? Vedremo di partita in partita, di certo siamo forti. In un torneo secco, da dentro o fuori, abbiamo le qualità per fare bene».
© RIPRODUZIONE RISERVATA