gazzanet

Samb, Serafino scatenato: “Improta nuovo dt. Botta e Lopez stanno convincendo Schelotto…”

Samb, Serafino scatenato: “Improta nuovo dt. Botta e Lopez stanno convincendo Schelotto…”

Domenico Serafino, presidente della Samb, intervenuto ieri sera durante una trasmissione locale, ha parlato ancora del cambio del direttore tecnico: “Arriva Giovanni Improta, siamo legati da un’amicizia di lunga data, è venuto anche a...

Redazione PadovaSport.TV

Domenico Serafino, presidente della Samb, intervenuto ieri sera durante una trasmissione locale, ha parlato ancora del cambio del direttore tecnico: "Arriva Giovanni Improta, siamo legati da un’amicizia di lunga data, è venuto anche a trovarmi a Buenos Aires, conosco la competenza e quando gli ho proposto il suo incarico non ha esitato un istante. Ha una filosofia calcistica molto simile alla mia ed è una persona pacata che trasmette serenità. Il ds? Attendiamo ancora qualche giorno ma vorrei una persona competente e vicino alle idee della proprietà”.

I rinforzi chiesti da Zironelli

Riguardo all'allenatore Mauro Zironelli, Serafino lo ha tranquillizzato: "È sereno, ha appreso la notizia ed abbiamo discusso del futuro e dei rinforzi che servono alla squadra. Il mister mi ha chiesto di rinforzare il reparto difensivo e le fasce, ci siamo messi al lavoro per accontentarlo. Abbiamo anche avuto delle richieste per nostri giocatori, con Botta stiamo lavorando per il rinnovo”. Sul possibile arrivo dell'ex Inter e Chievo Ezequiel Schelotto: “In effetti c’è una trattativa, il giocatore è amico di Maxi Lopez e Ruben Botta, ho parlato con lui e la trattativa è a buon punto ma finchè non firma non mi sento di dire nulla perchè ci sono sempre gli imprevisti, lui mi ha confermato di gradire la piazza”.

tutte le notizie di