Südtirol, Greco: “Rifacciamoci subito”. La società pensa a un attaccante svincolato

di Redazione PadovaSport.TV

«Dispiace perché abbiamo fatto una buona gara subendo due gol da distrazioni, peccato perché la partita l’abbiamo fatta, provando anche a rimetterla in piedi. E nonostante tutto, questo è uno degli aspetti positivi: per fortuna si rigioca subito, e la speranza è di metterci alle spalle questa gara». Così il centrocampista del Südtirol, Leandro Greco, intervistato dal Corriere dell’Alto Adige. Una brutta sbandata quella contro la Feralpisalò, con l’Alto Adige che saluta la vetta, dopo il successo esterno del Padova contro il Legnago che lancia la formazione di Mandorlini a +3 su Vinetot e compagni.
Domenica al Druso, dopo l’impegno infrasettimanale con il Carpi, ci sarà il Padova (gara anticipata alle 17.30) in un match che sarà probabilmente decisivo per la formazione di Vecchi perché in caso di sconfitta, anche a livello psicologico, diventereb be difficile poi recuperare.

Mercato svincolati

Nel momento forse più difficile e decisivo della stagione, ecco gli infortuni: domani non ci saranno sicuramente Malomo, Gatto, Odogwu, usciti tutti e tre anzitempo contro la Fersalpisalò oltre con ogni probabilità a Marchi, nemmeno convocato l’altroieri e che accusa dei problemi muscolari. Si aspetteranno diagnosi e tempi di recupero ma non si può escludere a questo punto ritorno sul mercato (degli svincolati) di un centravanti che possa colmare l’eventuale mancanza nelle prossime settimane.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy