Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

Il derby

Vicenza-Padova, Ronaldo (di nuovo) grande assente? La situazione

Vicenza-Padova, Ronaldo (di nuovo) grande assente? La situazione - immagine 1
Il brasiliano è molto atteso, ma potrebbe ancora saltare il derby. Intanto è stato predisposto un servizio navetta gratuito per i tifosi che arriveranno in treno

Redazione PadovaSport.TV

Sale l'attesa per il derby tra Vicenza e Padova in programma domenica alle 14.30 allo stadio Menti di Vicenza (ventunesima giornata del campionato di calcio di lega pro girone A). Uno dei grandi protagonisti annunciati potrebbe dare un nuovo forfait (dopo che non aveva preso parte alla partita d'andata per squalifica): parliamo ovviamente di Ronaldo, ancora alle prese con un infortunio muscolare al retto femorale destro. Il giocatore si sta allenando a parte (è fermo per infortunio dallo scorso inizio dicembre) e potrebbe davvero mancare ancora al grande appuntamento. C'è chi maligna: secondo queste voci, il brasiliano preferirebbe non affrontare la sua ex squadra e la probabile contestazione dei tifosi avversari.

Vicenza-Padova, il servizio navetta

—  

La questura di Vicenza ha comunicato intanto che, in occasione della partita di calcio Vicenza-Padova di Lega Pro, è stato predisposto presso lo scalo ferroviario di Vicenza un servizio navetta gratuito per raggiungere lo stadio Menti per i tifosi che arriveranno in treno. Analogo servizio verrà predisposto al parcheggio scambiatore attivo subito dopo l’uscita del casello di Vicenza Est, dove sarà possibile, per chi invece arriva in macchina, lasciare la propria autovettura. Il parcheggio è raggiungibile sia utilizzando   la viabilità ordinaria che quella autostradale. Il servizio navette sarà l’unico mezzo di trasporto idoneo per raggiungere lo stadio di Vicenza e farvi accesso. Pertanto, non   sarà consentito l’accesso all’impianto sportivo di tifosi che vi giungeranno con modalità diverse.

 

tutte le notizie di