gazzanet

Amarcord Balotelli in Monza-Brescia? L’attaccante vuole esserci a tutti i costi

Balotelli

Mario Balotelli giocherà Monza-Brescia? È una partita particolarmente significativa per l’attaccante, visto che Brescia è la sua città e la sua ultima squadra, prima dell’approdo a Monza. Il monday night della 19^ giornata del...

Redazione PadovaSport.TV

Mario Balotelli giocherà Monza-Brescia? È una partita particolarmente significativa per l'attaccante, visto che Brescia è la sua città e la sua ultima squadra, prima dell'approdo a Monza. Il monday night della 19^ giornata del campionato di B, previsto per il 25 gennaio 2021, metterà Mario Balotelli davanti al suo passato. Il Monza, infatti, farà visita al Brescia, più recente ex squadra del centravanti. Per l’ultima gara del girone d’andata, potrebbe dunque esserci una sfida molto speciale per Super Mario. Il condizionale è d’obbligo dato che l’attaccante non si è ancora ripreso dal problema fisico accusato nel riscaldamento della sfida passato contro il Lecce. Un fastidio ai flessori della coscia sinistra per il quale Balotelli è a lavoro. Se dovesse farcela, l’ex Milan giocherà contro il suo passato sicuramente con un pizzico di voglia in più di dimostrare ancora il suo valore…

Dovesse recuperare, qualcuno gli farà spazio. Ma chi? A mettersi di traverso è anche Gytkjaer. Il vichingo, dopo un avvio sotto traccia, sta finalmente ingranando la marcia giusta. Contro il Cosenza un gol e un assist per il danese. Se la forma è questa sarà difficile lasciarlo fuori.  I due potrebbero anche giocare in coppia dall'inizio, con Dany Mota che finirebbe così in panchina. Anche al portoghese, per le sue caratteristiche uniche, è però difficile rinunciarci.

tutte le notizie di