Serie B

Ascoli, missione di Marco Valentini a Ibiza per convincere Inzaghi

Ascoli, missione di Marco Valentini a Ibiza per convincere Inzaghi - immagine 1
Presidente e ds raggiungono l'allenatore in villeggiatura, promesso un contratto top per la categoria e rinforzi in una rosa già molto competitiva

Redazione PadovaSport.TV

L'Ascoli vuole solo Filippo Inzaghi. Il presidente Pulcinelli si è impuntato sull'ex allenatore del Brescia, un fuoriclasse in panchina per la serie B. Al punto che insieme al suo ds Marco Valentini (vecchia conoscenza a Padova), ha deciso di prendere il volo per Ibiza dove Inzaghi sta trascorrendo le vacanze con la famiglia.

La proposta dell'Ascoli

Pulcinelli e Valentini hanno ribadito che è lui la prima scelta per l’immediato futuro della panchina di un Ascoli orfano di Sottil, dimessosi a sorpresa, ammaliato dalla panchina dell’Udinese in A dove siederà la prossima stagione. La Gazzetta dello Sport di oggi parla di un contratto importante: Inzaghi per il momento attende, per capire se ci sono ancora possibilità di accasarsi a Cagliari o Pisa, dove però le scelte non sembrano contemplarlo. L’incontro con i vertici bianconeri, finalmente “in presenza”, è stato caratterizzato da un «bel feeling», come ha sottolineato Pulcinelli. Il ds Valentini ha aggiunto anche l’impegno di non smantellare la squadra che nella stagione appena conclusa ha guadagnato la partecipazione ai playoff; ma soprattutto ha promesso, sostenuto da Pulcinelli, di rinforzarla per puntare più in alto.

 

tutte le notizie di