Trattative

Calciomercato Cittadella, il punto. Finora tre acquisti ufficiali

Calciomercato Cittadella, il punto. Finora tre acquisti ufficiali

Tre nuovi già presentati, Marchetti al lavoro per sistemare la rosa. Per la partenza di Proia al momento non ci sono le condizioni

Redazione PadovaSport.TV

L'ultimo è Alessandro Mattioli, terzino destro proveniente dal Modena. Stefano Marchetti ha pescato ancora dalla serie C: Difensore classe 1998 nato a Reggio Emilia, negli ultimi 2 campionati ha militato nel Modena. Vincitore del campionato Primavera con l’Inter nel 2017, ha vestito poi la maglia del Renate nella stagione 2017/18 e quelle di Cuneo e Sudtirol nel 2018/19. È il terzo acquisto ufficiale dei granata, dopo Cuppone e Danzi. In uscita Ghiringhelli (svincolato, poi approdato alla Ternana) e Camigliano (Reggiana), oltre ai fine prestito (come Tsadjout) e Iori che ha smesso con il calcio giocato.

Riguardo alle possibili cessioni, dipenderà come sempre dalle offerte ricevute la partenza del centrocampista Federico Proia, ambito da almeno tre club di serie B. Un possibile sostituto potrebbe essere Bulevardi del Legnago. Restano monitorati i giovani Kabashi (Renate) e il padovano Besaggio (Genoa, partito per il ritiro ma segnalato in uscita).

tutte le notizie di