Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Chievo, sei giocatori ancora senza squadra: quattro attaccanti, un difensore e un mediano

Chievo (foto di Udali Renzo)

Alla ricerca dell'ingaggio, hanno appena lasciato il club gialloblu. Ecco chi sono

Redazione PadovaSport.TV

Quasi tutti i giocatori del Chievo, giovani compresi, hanno trovato squadra subito dopo la mancata iscrizione dei gialloblu. Rimangono ancora svincolati Pucciarelli (attaccante), Fabbro (attaccante), Margiotta (attaccante), Viviani (centrocampista), Rodriguez (attaccante) e Gigliotti (difensore)

Pucciarelli. Volendo mantenere gli stessi standard di ingaggio, dovrebbe rimanere in B. Ma non ci sono offerte. Dalla C ha avuto sondaggi da Pescara e Palermo.

Fabbro. Due le ipotesi emerse nell’ultimo periodo: Pisa e Pordenone. È il giocatore ad avere segnato l’ultimo gol del Chievo prima dello stop (amichevole estiva a Sottocastello contro la Virtus, terminata uno a uno). Maglia numero nove e fascia da capitano.

Margiotta. Anche in questo caso si era fatto sotto il Pescara, ma l’intenzione della punta sarebbe quella di garantirsi un’opportunità diversa. L’alternativa, al momento, pare essere rappresentata dal Cosenza, riammesso in serie B proprio in seguito all’esclusione del Chievo dalla cadetteria.

Viviani. È l'unico dei cinque che ha chance di finire in serie A, potrebbe trovare l'accordo con la Salernitana.

Rodriguez. Per l'attaccante argentino ipotesi Bari in C

Gigliotti. Il difensore centrale francese è richiesto in serie C, seguito da Bari, Modena e Triestina.

tutte le notizie di