Serie B

Cittadella-Ternana, Gorini: “C’è fretta di far dimenticare il 3-0 di Reggio”

Cittadella-Ternana, Gorini: “C’è fretta di far dimenticare il 3-0 di Reggio” - immagine 1
Si torna in campo dopo la pausa. L'allenatore granata parla della sfida di domani al Tombolato contro la formazione rossoverde

Redazione PadovaSport.TV

Domani al Tombolato ritorna la Serie B dopo 15 giorni di stop per le gare delle Nazionali. Alle ore 14.00 CITTADELLA – TERNANA si affrontano per la 7ª giornata di Serie BKT. Indisponibili Mastrantonio e Felicioli per problemi muscolari, il resto della squadra è a disposizione. Queste le parole di Gorini:

Dopo una brutta sconfitta come a Reggio, era meglio forse giocare subito per cercare il riscatto. Non siamo stati il solito Cittadella, è la prima volta che capita. Le partite puoi perderle ma devi giocartele. Per le caratteristiche delle squadre di B di quest'anno, sarà sempre difficile. Ogni partita nasconde insidie, di base noi dobbiamo sempre essere noi stessi. La Ternana ha dichiarato di voler puntare ai playoff e hanno preso giocatori di qualità. Sappiamo come dobbiamo affrontarla. Donnarumma, Favilli, Partipilo, Pettinari, Falletti... rappresentano un reparto avanzato temibile, se li lasci giocare ti incartano. Troveremo una squadra carica. Formazione? Sto valutando qualche cambiamento in base al lavoro settimanale. C'è chi garantisce più fisicità e chi più tecnica, valuterò fino alla fine.

tutte le notizie di