Panchine

Lecco e Feralpi, la serie B è tutt’altra cosa: dopo Foschi cade anche Vecchi

Lecco e Feralpi, la serie B è tutt’altra cosa: dopo Foschi cade anche Vecchi - immagine 1
I bresciani salutano e ringraziano l'allenatore della promozione, spazio ora a Zaffaroni (che l'anno scorso salvò il Verona in A)
Redazione PadovaSport.TV

Sono arrivate decisamente impreparate all'esame serie B le due matricole FeralpiSalò e Lecco, protagoniste l'anno scorso del girone A di serie C. Dopo l'esonero di Foschi (a cui è subentrato Bonazzoli) a Lecco, ecco ieri la notizia ufficiale dell'addio di Vecchi. Sarà Zaffaroni a tentare l'impresa salvezza sulla panchina della FeralpiSalò.

La FeralpiSalò è attualmente al penultimo posto in classifica con 5 punti. Proprio questo ha pagato Vecchi (al terzo esonero in B dopo quelli con Carpi e Venezia), salutato con parole non di circostanza sul sito ufficiale. «Non posso che estendergli il ringraziamento di tutta la famiglia verdeblù - si legge nel comunicato a firma del presidente Giuseppe Pasini -. In questi due anni e mezzo ha fatto grandi cose, guidato il team in B e gliene saremo per sempre grati: rimarrà nella storia della Feralpisalò. Adesso però dobbiamo pensare al nostro obiettivo e raggiungere il prima possibile la salvezza attraverso il lavoro e l’unità di tutti".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.