Ultime trattative dal mercato di serie B. Ceravolo al Pescara, da oggi si può fare: accordo fatto con la Cremonese, si attende il sì dell’attaccante. Anastasio rientra al Monza dopo il prestito al Rijeka, così dai brianzoli può partire uno tra Pirola e Lepore che interessa al Cosenza. Il Lecce è vicinissimo al centrocampista Boban Nikolov (Fehervar) e continua a guardare all'estero: nel mirino c'è Back Noah Crone (attaccante centrale danese classe 2002) proveniente dal FC Nordsjaelland. La Reggina ha in pugno Petrelli (Juventus) e segue Iemmello, mentre l’Entella è sempre più vicina a Capello (Venezia). La Spal potrebbe cedere Castro al Crotone o ai turchi del Karagümrük (in netto vantaggio), liberandosi così di un ingaggio pesantissimo per la B, e aspetta Mora dello Spezia. Il difensore Sorensen potrebbe tornare in Italia (ex Juve, Bologna, Verona), al Pescara.
gazzanet
Mercato serie B: Capello vicino all’Entella, il Lecce continua a guardare all’estero, l’ex Juve Sorensen torna in Italia?
Ultime trattative dal mercato di serie B. Ceravolo al Pescara, da oggi si può fare: accordo fatto con la Cremonese, si attende il sì dell’attaccante. Anastasio rientra al Monza dopo il prestito al Rijeka, così dai brianzoli può partire uno...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.