gazzanet

Mercato serie B: Capello vicino all’Entella, il Lecce continua a guardare all’estero, l’ex Juve Sorensen torna in Italia?

Mercato serie B: Capello vicino all’Entella, il Lecce continua a guardare all’estero, l’ex Juve Sorensen torna in Italia?

Ultime trattative dal mercato di serie B. Ceravolo al Pescara, da oggi si può fare: accordo fatto con la Cremonese, si attende il sì dell’attaccante. Anastasio rientra al Monza dopo il prestito al Rijeka, così dai brianzoli può partire uno...

Redazione PadovaSport.TV

Ultime trattative dal mercato di serie B. Ceravolo al Pescara, da oggi si può fare: accordo fatto con la Cremonese, si attende il sì dell’attaccante. Anastasio rientra al Monza dopo il prestito al Rijeka, così dai brianzoli può partire uno tra Pirola e Lepore che interessa al Cosenza. Il Lecce è vicinissimo al centrocampista Boban Nikolov (Fehervar) e continua a guardare all'estero: nel mirino c'è Back Noah Crone (attaccante centrale danese classe 2002) proveniente dal FC Nordsjaelland. La Reggina ha in pugno Petrelli (Juventus) e segue Iemmello, mentre l’Entella è sempre più vicina a Capello (Venezia). La Spal potrebbe cedere Castro al Crotone o ai turchi del Karagümrük (in netto vantaggio), liberandosi così di un ingaggio pesantissimo per la B, e aspetta Mora dello Spezia. Il difensore Sorensen potrebbe tornare in Italia (ex Juve, Bologna, Verona), al Pescara.

 Alessandro Capello nei nostri studi
tutte le notizie di