Le ultime news dalla serie B. Nonostante lo status di squadra neopromossa, l'Avellino è molto attivo sul mercato, con trattative importanti in ballo. Su tutte quella che porta all'attaccante Tutino della Sampdoria, sicuramente un big della categoria. Intanto dal Sassuolo arriva D’Andrea (era a Brescia) e piace Kumi (era alla Reggiana), mentre è viva la trattativa con il Palermo per Insigne.
trattative
Mercato serie B, scatenato il neopromosso Avellino. Sampdoria, ancora problemi?
Riguardo alle big annunciate: il Palermo sistema le fasce, nei prossimi giorni saranno ufficiali il ritorno di Elia dall’Atalanta (era allo Spezia) per la destra e l’arrivo di Augello dal Cagliari per la sinistra. Quella di Inzaghi sarà la squadra da battere ma i potenziali rivali non stanno a guardare. Il Venezia guarda all’estero ed è vicino al difensore centrale serbo- lussemburghese Korac del Vojvodina. L’Empoli invece ha definito il prestito di Ilie dal Nizza (era a Catanzaro) e conta di chiudere a breve con Obaretin (Napoli, era a Bari) e Ioannou (Sampdoria).
LEGGI ANCHE
A proposito di Sampdoria. Sale la preoccupazione dei tifosi, visto che è annunciata un’altra giornata interlocutoria sul fronte allenatore. C'è il ballottaggio fra Massimo Donati e Attilio Lombardo. Il cda di oggi (verrà cooptato un nuovo membro dopo le dimissioni di Molango) farà chiarezza sulla reale situazione economica del club di Manfredi, mentre fra i tifosi cresce la preoccupazione.
Vlahovic sembra destinato allo Spezia, che aveva quasi chiuso per Camarda (poi andato al Lecce) e ora punta a un altro giovane in rampa di lancio, il serbo nerazzurro appunto. In settimana, come svela la Gazzetta dello Sport, ha in programma un nuovo incontro con l’Atalanta per avere il bomber.
Altre news: la Virtus Entella pesca ancora in serie C con Nichetti. Il centrocampista arriva dalla Giana Erminio. Nel mirino c'è anche Mehic della Virtus Verona, che non sembra più un obiettivo del Padova. Il Südtirol, vicino a Tronchin del Cittadella ha chiuso per Filipe Bordon, difensore classe 2005 di proprietà della Lazio. Prestito con diritto di riscatto a un milione di euro, con possibile controriscatto dei biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.