padovasport gazzanet serie b Mercato serie B, tutti gli ultimi colpi. Caprari-Padova e Gliozzi vicino all’Avellino

gazzanet

Mercato serie B, tutti gli ultimi colpi. Caprari-Padova e Gliozzi vicino all’Avellino

Redazione PadovaSport.TV
Colpi di scena nelle ore finali delle trattative

Il mercato invernale di serie B vive gli ultimi giorni caldissimi, con una serie di trattative che si sono sbloccate e colpi di scena che potrebbero ancora infiammare le tifoserie. La copertina la prende per forza il Pescara, che riaccoglie dopo 14 anni Lorenzo Insigne, arrivato ieri in città e già travolto dall'entusiasmo della sua gente. Per la lotta salvezza però non è solo il Pescara a piazzare il colpaccio: il Padova, come detto ieri, ha chiuso per l'attaccante Caprari (contratto fino a giugno '27) e vorrebbe perfezionare tra oggi e domani anche il centrocampista Giunti dal Perugia. L'Avellino si regala un super attaccante: Gliozzi dal Modena (fumata bianca vicina). I gialloblù stanno già lavorando al possibile sostituto e il nome finito sul taccuino della dirigenza è quello di Ambrosino, attaccante classe 2003 di proprietà del Napoli. Sempre gli irpini sono in pressing con il Como per il prestito di Le Borgne, centrocampista francese classe 2006.

Altre operazioni: il Monza sostituirà Caprari con Cutrone dal Parma. Il Palermo, prossimo avversario del Padova, punta l'attaccante della Cremonese (ex Venezia) Johnsen. La Sampdoria ha chiuso per Cicconi (Carrarese) e Di Pardo (in prestito dal Cagliari). Per la difesa, la Juve Stabia ha chiuso per l’arrivo di Kassama, di proprietà del Trento ma sin qui in prestito al Bari. Sempre dalla serie C, dove pesca abitualmente il ds Lovisa, ecco Ricciardi dal Cosenza. Per l’attacco si continua a lavorare per Gondo (Reggiana).

L'Empoli prende l'attaccante Fila dal Venezia e Candela dallo Spezia. Scambio di portieri della Reggiana col Cittadella: alla Reggiana va Matteo Cardinali, al Cittadella Saro. Il Frosinone ha ricevuto un’offerta dal Celtic per la sua stella Ghedjemis (si parla di circa 8 milioni). In caso di partenza, il nome per sostituirlo è quello di Bragantini del Mantova. Il difensore padovano Ruggero (Juve Stabia) ha sostenuto le visite mediche con lo Spezia, che attende il via libera del Sassuolo per sbloccare Skjellerup.