gazzanet

Mercato serie B, ultima settimana di mercato. Nome nuovo per l’attacco del Chievo

Mercato serie B, ultima settimana di mercato. Nome nuovo per l’attacco del Chievo

Samuel Di Carmine è il nome nuovo per l’attacco del Chievo. L’ingaggio è digeribile per l’alta Serie B, di poco superiore a quello di Moncini che da Benevento non accenna a muoversi. Sacrificio sopportabile per il Chievo che uno sforzo...

Redazione PadovaSport.TV

Samuel Di Carmine è il nome nuovo per l'attacco del Chievo. L’ingaggio è digeribile per l’alta Serie B, di poco superiore a quello di Moncini che da Benevento non accenna a muoversi. Sacrificio sopportabile per il Chievo che uno sforzo lo farebbe volentieri per una punta di comprovato valore. Di Carmine cambierebbe solo maglia, restando così a Verona dove ormai ha messo radici con la sua famiglia. Capitolo rinnovi: in questi giorni il Chievo inizierà a parlare con il centrocampista Obi. Con il suo ingaggio attuale, settecentomila euro, si pagherebbero oggi due ottimi centrocampisti di Serie B. Il piano di fondo sarebbe convincerlo a spalmare fino al 2023 quel che finora ha avuto in un anno solo.

Intanto la Reggina si prepara ad accogliere Montalto, nella speranza di poter prendere anche Iemmello (i contatti sono in corso, il Frosinone resta in corsa). Il Pescara pensa ancora all'attaccante Giannetti (in uscita da Salerno), mentre sulle tracce di Busellato c'è il Cosenza.

 Busellato del Pescara, potrebbe cambiare maglia a gennaio
tutte le notizie di