gazzanet

Venezia, Niederauer giovedì in tribuna. Cordoba, Collauto e Poggi accanto alla squadra

Venezia, Niederauer giovedì in tribuna. Cordoba, Collauto e Poggi accanto alla squadra

«Il Cittadella è una squadra forte, quindi dobbiamo restare concentrati ancora per un’altra partita. Loro saranno pronti, e conoscendo bene la nostra squadra, sono certo che saremo pronti anche noi per quest’ultima sfida. Mia moglie ed io...

Redazione PadovaSport.TV

«Il Cittadella è una squadra forte, quindi dobbiamo restare concentrati ancora per un’altra partita. Loro saranno pronti, e conoscendo bene la nostra squadra, sono certo che saremo pronti anche noi per quest’ultima sfida. Mia moglie ed io arriveremo a Venezia e saremo vicini alla squadra per i prossimi giorni". Così Duncan Niederauer al Corriere Veneto, presidente del Venezia, rientrato dagli Stati Uniti e annunciato giovedì in tribuna per il ritorno della finale.

Cordoba, Collauto e Poggi

Dopo il festoso ingresso in campo, al termine della sfida con il Chievo, per festeggiare insieme alla squadra per la qualificazione alla semifinale, il dirigente newyorkese è pronto a scatenare la sua passione anche nella partita che vale la Serie A. Nelle semifinali contro il Lecce e nella finale di andata con il Cittadella accanto alla squadra c’è stato Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore dell’Inter del triplete e oggi socio del Venezia, accanto al gruppo squadra anche in ritiro insieme ai due manager veneziani doc che hanno costruito questa squadra, ossia Mattia Collauto e Paolo Poggi. Tre ex calciatori diventati manager che con la loro esperienza hanno contribuito a costruire il Venezia per la Serie A. Potessero tornare indietro negli anni, giovedì vorrebbero giocarsela in campo. Ma anche vivere questa finale dalla tribuna sarà una grande soddisfazione.