news calcio veneto

Luparense, forti proteste per il gol annullato a Beccaro. Stasera il presidente Zarattini a “Lunedì Granata”

Si parlerà anche di Luparense questa sera durante la nostra trasmissione “Lunedì Granata”, in studio anche il presidente Stefano Zarattini (insieme a Carlo Perrone e Daniel Cappelletti del Cittadella). Saranno trasmesse le immagini...

Redazione PadovaSport.TV

Si parlerà anche di Luparense questa sera durante la nostra trasmissione "Lunedì Granata", in studio anche il presidente Stefano Zarattini (insieme a Carlo Perrone e Daniel Cappelletti del Cittadella). Saranno trasmesse le immagini del discusso gol annullato a Beccaro negli ultimi minuti di gioco.

La cronaca. Un pari riacciuffato con le unghie. E' questo l'esito del match di oggi in casa Luparense. In svantaggio al 35'pt grazie ad una rete del solito Cernigoi su calcio di rigore per fallo di mano di Antonello in area gli uomini di Cunico provano con insistenza la via del pari ma la trovano solo a due minuti dalla fine grazie ad un eurogol di Pregnolato che toglie le ragnatele dal sette della porta difesa da Tebaldi.

Da segnalare le veementi proteste della squadra di casa che prima sul finire del primo tempo chiede un rigore per fallo di mano di Rossi su tiro di Sottovia e al minuto 94' viene annullato la rete della vittoria di Beccaro su segnalazione del segnalinee. Finisce quindi 1-1 e un punticino che sa di rammarico per entrambi (per motivi diversi). Da venetgol.it

LUPARENSE-VIRTUS VECOMP 1-1

LUPARENSE: Rossetto, Antonello (29'st Abubakar), Sanavia, Cavallini (19'st Pignat), Baggio, Pregnolato, Rovereto, Di Fusco (24'st Severgnini), Sottovia, Beccaro, Giglio.

A disp. Murano, Perosin, Faggin, Scala. All. Cunico

VIRTUS VECOMP: Tebaldi, N'Ze, Peroni, Rossi, Maccarone, Lechthaler, Santuari, Burato, Cernigoi (27'st Vesentini), Alba (34'st Agazzani), Joketic (10'st Boateng).

A disp. Guagnetti, Padovani, Armani, Zampini, Leoni, Cargnel. All. Fresco

ARBITRO: Sig. Milana Mauro sez. Trapani (Garatti - Monella)

RETI: 35' Cernigoi, 43'st Pregnolato

NOTE: giornata soleggiata, terreno in non perfette condizioni. Spettatori 300 circa con rappresentanza ospite. Espulso al 47'st Beccaro per proteste. Ammoniti: Maccarone, Burato, Antonello, Sottovia, N'Ze, Pregnolato. Angoli: 5-8. Recupero: pt 0', st 3'.