news calcio veneto

Serie D, ad Abano sbarca Zemanlandia

Arriva a sorpresa l’annuncio del nuovo tecnico dell’Abano. Definito l’esonero di De Mozzi e terminato l’interregno del ds Maniero, la società aponense ha scelto il boemo Zeman come nuova guida. Non si tratta ovviamente...

Redazione PadovaSport.TV

Arriva a sorpresa l'annuncio del nuovo tecnico dell'Abano. Definito l'esonero di De Mozzi e terminato l'interregno del ds Maniero, la società aponense ha scelto il boemo Zeman come nuova guida.Non si tratta ovviamente di Zdenek ma del figlio Karel, trentotto anni e già diverse esperienze da allenatore alle spalle sia in Italia (Fano e Selargius) che all'estero, precisamente a Malta. Il neo mister ha già diretto oggi la prima seduta di allenamento e domenica farà il suo esordio nella trasferta bellunese in casa del Ripa La Fenadora.

Il cambio di guida tecnica avrà probabilmente effetti anche sulle scelte di mercato degli aponensi. In particolare, potrebbe rivedere i suoi piani l'ex Padova Segato, dato per partente con possibile destinazione San Martino di Lupari.Se ne riparlerà comunque a partire da lunedì, visto che il mercato di riparazione chiuderà i battenti venerdì prossimo.