Palermo e Sassuolo hanno messi in uscita i due giocatori, Zamuner ci pensa

Serena

Serena punge a Centrocampo: "Cos'ha Calabro più di Breda?"

Aljosa Vasic e Luca Moro al Vicenza? Possibile. I due giocatori, usciti dal vivaio del Padova, sono entrati nel mirino del neopromosso Vicenza. Partiamo da Vasic: i biancoscudati lo avevano seguito anche ultimamente, ma il Palermo ha sempre preferito non privarsi di lui. Per il centrocampista e trequartista, classe 2002, pagato 2 milioni di euro nell’estate 2023 al Padova che lo ha cresciuto, il Palermo ora valuta il prestito. E il Vicenza, che stava monitorando alcuni profili per il centrocampo, si sarebbe fatto avanti.
Anche per Moro il ds biancorosso Zamuner è in pressing. Classe 2001, originario di Monselice, punta centrale che nell’ultima stagione ha chiuso con 14 presenze in A nel Sassuolo. Capiremo a breve se le due trattative potranno essere portate a termine dal Vicenza, nonostante la concorrenza.

Vasic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti