Il tecnico oggi si libererà dall'Empoli, ma ci sono ancora dubbi sul fatto che sarà lui a guidare il prossimo avversario del Padova
Rossettini sull'esperienza nel femminile: "C'è una differenza importante"
Un grosso punto interrogativo sul prossimo allenatore della Carrarese, che affronterà il Padova alla ripresa del campionato l'11 ottobre. Ci sarà ancora Cioffi, che sembra però sfiduciato, oppure arriverà un nuovo allenatore (e allora il Padova giocherà ancora una volta contro una squadra che ha appena cambiato guida, dopo la Cremonese)?
Un punto fermo: oggi l’Empoli e Guido Pagliuca definiscono la loro separazione. Le dimissioni annunciate sabato dal tecnico verranno tramutate in esonero con rinuncia all’ingaggio da parte sua e di due membri dello staff, in modo che possa poi trovare un’altra sistemazione. Ma quale sarà la prossima squadra, l'asso nella manica dell'allenatore ormai ex Empoli che rinuncia ai soldi dell'ingaggio, probabilmente con le "spalle coperte". La Carrarese o un'altra squadra? Anche il Catanzaro si sarebbe mosso, con la posizione di Gorgone non più così solida.
Per il Padova potrebbe arrivare anche una buona notizia: dopo l'addio di Papu Gomez, che ha rinunciato a parte dell'ingaggio fino a giugno, potrebbe essere eliminato dal libro paga anche Andreoletti, in pole position per raccogliere l'eredità di Pagliuca ad Empoli. Nelle prossime ore sapremo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA