Tonazzo, successo sul web per il reality di Santiago Orduna

di Redazione PadovaSport.TV

Hanno superato quota 16.000 visualizzazioni i video pubblicati dal 1° settembre sul canale YouTube della Tonazzo Padova. Merito soprattutto del web reality “Santiago – Il voLey senza doPie”, storia di un pallavolista di serie A. Da otto settimane il capitano della Tonazzo Padova, il palleggiatore Santiago Orduna, è il protagonista di questa piccola web serie sul mondo del volley. Un prodotto creato in casa, sfruttando semplicemente una videocamera messa a disposizione del giocatore bianconero che riprende il “dietro le quinte” delle sue giornate. Non solo pallavolo, ma anche vita quotidiana.

Nell’ottava puntata di oggi, pubblicata sul canale YouTube della Tonazzo Padova a partire dalle ore 15.00, si vedranno i momenti che hanno preceduto la prima sfida di Regular Season tra Tonazzo Padova e Ninfa Latina. Spazio anche alla vita quotidiana con la moglie pallavolista Lucila De Luca, oltre ad un clip emotivamente commovente, quale l’omaggio ad Andrea Mattei, ex centrale bianconero ora in forza alla compagine allenata da coach Camillo Placì. Il successo del web reality ha aumentato di riflesso la già confermata notorietà del palleggiatore della Tonazzo Padova, con la nascita di una sua fan page su Instagram.

Proprio in concomitanza con l’avvio della Regular Season, l’appuntamento con il web reality diventerà ora quindicinale, in modo da rendere più variegata la comunicazione da parte della Società, puntando su altri contenuti video che, nel corso della stagione, introdurranno altre novità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy