Abdullah Kabbani intervista Antonio Conte: “Futuro in Arabia Saudita? Mai dire mai, potrebbe essere una sfida affascinante”

Abdullah Kabbani intervista Antonio Conte: “Futuro in Arabia Saudita? Mai dire mai, potrebbe essere una sfida affascinante”

di Redazione PadovaSport.TV

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte è volato a Dammam, in Arabia Saudita, per insegnare il calcio ai colleghi del posto presso il Leadership Development Institute (LDI). A intervistarlo Abdullah Kabbani, il tifoso-imprenditore arabo che proprio qualche mese fa aveva partecipato alla nostra trasmissione Storie di Sport. Ora è nel board della Federazione calcistica araba. Incalzato dalle sue domande, Antonio Conte ha parlato così dell’eventualità di accogliere un giocatore arabo in Europa: “L’importante è lavorare sui Settori giovanili, mandare i ragazzi all’estero per fare esperienza – dice ai media locali il tecnico interista -. Nel momento in cui ci sarà un giocatore arabo forte, i top club non se lo lasceranno sfuggire”. Sulla possibilità di allenare in Arabia Saudita in futuro, Conte non chiude la porta: “Mai dire mai nella vita, assolutamente, Dipende sempre dalle motivazioni e dalla voglia di una persona. Un domani potrebbe essere una sfida affascinante quella di venire ad allenare qua”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy