pddintorni

Alessandria, il presidente Di Masi: “Vi stupirete di chi ho scelto come allenatore”

Alessandria pronta a ripartire, con nuovi investimenti. Il presidente dei grigi Di Masi ha fatto il punto della situazioni ai microfoni di Radio Gold, accennando all’imminente scelta dell’allenatore: “Non sarà Auteri. Entro 48...

Redazione PadovaSport.TV

Alessandria pronta a ripartire, con nuovi investimenti. Il presidente dei grigi Di Masi ha fatto il punto della situazioni ai microfoni di Radio Gold, accennando all'imminente scelta dell'allenatore: "Non sarà Auteri. Entro 48 ore, tre giorni al massimo, il nome sarà svelato. Un allenatore esperto e vincente in Lega Pro. Siamo in dirittura d’arrivo. Ai tifosi dico che resteranno stupiti dalla scelta. E’ stato il direttore Magalini a sondarlo. Io ho voluto cambiare atteggiamento, ognuno col proprio ruolo, abbiamo condiviso la scelta solo in fase finale."

Di Masi ha fatto poi il punto anche sulle strategie di mercato, passate e future: "Sono state fatte scelte ottime, dal punto di vista dei profili. Alcuni non hanno convinto del tutto al loro primo anno di Alessandria, me in primis. Ma sono convinto che il prossimo anno daranno molto di più e saranno importantissimi. Sulla squadra c'è da lavorare dal punto di vista tecnico. Potrà essere potenziata dal punto di vista caratteriale, della grinta e dell'esperienza. Tre o quattro pedine in grado di trascinare anche i più giovani".