pddintorni

Arzignano, ufficiale Raimondi. Italiano: “Me lo ricordo in ritiro con il Padova, grandi qualità tecniche”

Un altro ex biancoscudato alla corte arzignanese di Vincenzo Italiano. Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa, ora è ufficiale: Andrea Raimondi (’90) è un nuovo giocatore dell’Arzignano ValChiampo, club che milita in serie D (nel...

Redazione PadovaSport.TV

Un altro ex biancoscudato alla corte arzignanese di Vincenzo Italiano. Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa, ora è ufficiale: Andrea Raimondi ('90) è un nuovo giocatore dell'Arzignano ValChiampo, club che milita in serie D (nel girone delle padovane) e che punta deciso a un campionato di vertice.

Vincenzo Italiano conosce bene Raimondi: ci ha trascorso assieme un ritiro, da compagno di squadra, con il Padova nel 2012. Poi, al Venezia, Italiano era vice allenatore e Andrea era un “suo” giocatore. Lo scorso anno, a Vigonza, problemi di tesseramento hanno tenuto ancora lontani i due. «È rimasto qualche settimana in prova - spiega il tecnico - anche se non c'era nulla da provare a livello di qualità tecniche... A livello fisico sta rispondendo alla grande e spero riesca a tornare a pieno quello di un anno e mezzo fa».

tutte le notizie di