Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

pddintorni

Bano (sindaco Noventa): “Pronti a fare ponti d’oro al Calcio Padova”

Bano (sindaco Noventa): “Pronti a fare ponti d’oro al Calcio Padova” - immagine 1
Incontro tra l'azionista biancoscudato e il primo cittadino, poste le basi per sviluppare il centro sportivo dovesse tramontare Padovanello

Redazione PadovaSport.TV

La partita del centro sportivo del Padova assume via via tinte politiche, con il sindaco di Noventa Padovana, Marcello Bano, pronto ad accogliere a braccia aperte la società biancoscudata. Incredulo sul trattamento riservato dal collega sindaco di Padova, Sergio Giordani, che sembra aver messo più di qualche paletto sul progetto Padovanello, ha fatto da Cicerone oggi a Joseph Oughourlian nella sua toccata e fuga prima del rientro. "Noi ci candidiamo come casa del Padova, c'è la massima disponibilità da parte dell'amministrazione comunale, pronti a ogni tipo di collaborazione - ha detto Bano, che ha mostrato orgoglioso il suo gioiello a Oughourlian, integrando anche con immagini e video dal cellulare, con l'entusiasmo di un bambino - Direi che siamo pronti a fare ponti d'oro al Calcio Padova".

Noventa, cosa c'è da fare

—  

Noventa Padovana diventa più che un piano B a Padovanello, i rapporti ormai sono consolidati e c'è tutta l'intenzione di svilupparli ulteriormente: "Abbiamo intenzione di fare comunque altri campi in erba naturale - continua il primo cittadino di Noventa - abbiamo un sintetico del valore di 780 mila euro. Dobbiamo fare le tribune nuove per altri 330 mila euro e rifare gli spogliatoi, che ora sono fatiscenti. Siamo interventi che metteremo in un project di investimento, siamo disposti ad allungare la convenzione oltre i dieci anni se vengono fatti questi investimenti. Ci può essere una ricaduta economica positiva su tutto il territorio, penso che a Padova non coincidano i tempi della società biancoscudata con quelli della giunta, noi invece siamo giovani e dinamici e vogliamo metterci in gioco. Oughourlian ha preso molto bene la nostra offerta, abbiamo già un ottimo rapporto con il socio di minoranza Destro e con la presidente Bianchi. Con Oughourlian ci siamo anche dati appuntamenti per visitare le ville venete sul territorio, c'è feeling dai. Ci stiamo lavorando da un anno, non vedo perchè non si possa continuare a farlo. Vogliamo iniziare subito. Abbiamo già preso contatti con i proprietari dei terreni, che sono disponibili a venderli". A margine scherza con Oughourlian: "Forse da ex presidente, Giordani si sta mettendo in competizione, o forse vuole tirare la corda al massimo". Oughourlian risponde con il sorriso: "Me lo ricorda sempre che è stato un ex presidente, ma io non voglio assolutamente fare il sindaco di Padova".

 

tutte le notizie di