pddintorni

Biglietti Padova-Mestre, tifosi arancioneri infuriati: nessun punto vendita nel Comune di Venezia

Telefono bollente in sede al Mestre Calcio. Sono le centinaia (non esageriamo con il numero) di telefonate ricevute in queste ore da parte dei tifosi del Mestre, alla ricerca di spiegazioni: per il derby infrasettimanale tra Padova e Mestre che...

Redazione PadovaSport.TV

Telefono bollente in sede al Mestre Calcio. Sono le centinaia (non esageriamo con il numero) di telefonate ricevute in queste ore da parte dei tifosi del Mestre, alla ricerca di spiegazioni: per il derby infrasettimanale tra Padova e Mestre che andrà in scena all'Euganeo mercoledì 8 novembre (fischio d'inizio ore 20.30) il circuito Ticket One non ha abilitato alcun punto vendita nel Comune di Venezia (compresa dunque Mestre). I tifosi mestrini che vorrano assistere alla partita e che sono impossibilitati ad acquistare on-line, dovranno macinare chilometri alla ricerca del tagliando. Non proprio un servizio comodo da parte di Ticket One.

Il biglietto per il settore ospiti (acquistabile senza l'obbligo della Tessera del Tifoso) è in vendita al prezzo di 9 Euro (+ 1 Euro di commissioni).

tutte le notizie di