Bosnia-Italia, stasera gli azzurri si giocano il primo posto in Nations League. Dove vedere la partita

di Redazione PadovaSport.TV

Bosnia-Italia, si gioca questa sera mercoledì 18 novembre alle 20.45 la sfida di Nations League valida per l’ultima gara del girone. A Sarajevo, nel Grbavica Stadion, la Nazionale si gioca il primo posto del girone di Nations League e la possibilità di ospitare le prossime Final Four

Dove vedere il match in diretta e streaming

Bosnia-Italia, sfida valida per la sesta giornata della fase a gironi della Uefa Nations League, si giocherà oggi mercoledì 18 novembre 2020 allo stadio Grbavica di Sarajevo, l’impianto che ospita le partite interne dello Zeljeznicar. Il fischio d’inizio è programmato alle ore 20.45. La sfida che vedrà protagoniste le due formazioni sarà trasmessa in diretta e in chiaro dalla Rai. Il match sarà visibile su Rai 1 e anche sul canale in HD (canale 58).

Coloro che non avessero la possibilità di seguire la gara in tv, avranno un’altra opzione ovvero la visione della sfida in streaming. Gli appassionati potranno accedere al live anche da dispositivi mobili quali pc, notebook, tablet e smartphone collegandosi al sito RaiPlay.

Probabili formazioni Bosnia-Italia

Qualche dubbio di formazione per le due squadre che dovrebbero presentarsi con i seguenti 22:

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorovic, Hadzikadunic, Sanicanin, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Krunic; Visca, Hadzic, Goja

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne.

La bosnia potrà contare su Pjanic in mezzo a campo che conosce bene il calcio italiano ma non potrà avere il suo gigante Dzeko in attacco, affetto dal coronavirus. Gli azzurri, dal canto loro, dovranno rinunciare per la stessa ragione al bomber Immobile.

Leggi anche > Le province più rappresentate nel calcio professionistico: comandano in due

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy