Altra conseguenza del crac del Brescia. Il Comune “sfratta” Massimo Cellino dallo stadio di Mompiano. Palazzo Loggia ha trasmesso alla società la risoluzione per il contratto di concessione dello stadio. «Il contratto di concessione dello stadio Rigamonti con la società Brescia Calcio si è risolto di diritto» – afferma il comunicato. Il Comune ha trasmesso alla società la determina formale di risoluzione: richiede il rilascio e la restituzione dell’impianto domani alle 17. Sempre domani il tema sarà affrontato in Giunta.
padovasport pddintorni Brescia, il Comune sfratta Cellino dal Rigamonti. E il presidente della FeralpiSalò…
pddintorni
Brescia, il Comune sfratta Cellino dal Rigamonti. E il presidente della FeralpiSalò…
Altra conseguenza del crac del Brescia. Il Comune “sfratta” Massimo Cellino dallo stadio di Mompiano. Palazzo Loggia ha trasmesso alla società la risoluzione per il contratto di concessione dello stadio. «Il contratto di concessione dello...
Con la fine dell'era Cellino al Rigamonti si apre un'autostrada verso Brescia per Giuseppe Pasini e la sua Feralpisalò, che da tempo aspettavano una simile occasione. La società gardesana, sempre più protagonista nel panorama calcistico italiano, potrebbe ora trasferire le proprie ambizioni nel cuore della città lombarda, approfittando di una situazione che rischia di lasciare orfana la storica tifoseria bresciana. Un’opportunità unica che potrebbe segnare una svolta epocale per il calcio locale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA