Caos

Brescia, ultras contro Gastaldello (nuovo allenatore): “Vattene, sei senza dignità”

Brescia, ultras contro Gastaldello (nuovo allenatore): “Vattene, sei senza dignità” - immagine 1
Uno striscione della Curva Nord contesta la scelta del presidente, il padovano però guarda avanti e non lascia l'incarico

Redazione PadovaSport.TV

L'isteria sportiva del presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha portato al quarto allenatore sulla panchina delle Rondinelle dall'inizio della stagione, il padovano Daniele Gastaldello (che ha preso il posto di Possanzini). Appena arrivato al Brescia per iniziare la sua avventura sulla panchina, non ha trovato un clima sereno da parte della Curva Nord. “Gastaldello sei uomo senza dignità vattene“ è il testo di uno striscione esposto all’esterno del centro sportivo di Torbole dove si allena la squadra. L’attacco da parte dei tifosi sarebbe da ricondurre al non apprezzato esonero di Davide Possanzini.

Possanzini era ben voluto, Gastaldello non piace

—  

Il licenziamento di una bandiera come Davide Possanzini ha indignato per i tempi e per i modi, sostiene la stampa locale. Una riga di comunicato per congedarlo, nove allenamenti e due partite (perse, senza fortuna) in 13 giorni per decidere che non fosse l’uomo giusto. Sicuramente un esonero diverso dagli altri, un esonero che lascia scorie velenose. Massimo Cellino pare essersi conto della precarietà della situazione, con ingiustificato ritardo: ieri si è recato negli spogliatoi per spiegare la scelta a una squadra in subbuglio, che con Possanzini aveva almeno ritrovato intenti e spirito per lottare. Ma Cellino è abituato, a Cagliari nel 2005 fece di peggio in serie A: tre tecnici (Tesser, Arrigoni e Ballardini) nelle prime tre giornate.

tutte le notizie di