Non solo l'inter, però. Anche le squadre di serie A della Roma, del Sassuolo e del Torino si sono saldamente legate nel corso degli anni ai portali di casinò online, in particolare a Starcasinò, considerato uno dei migliori tra quelli del settore. Nondimeno è il club attualmente campione d'Italia del Napoli, che quest'anno ha sottoscritto un contratto biennale, ovvero valido per la stagione calcistica 2023-2024, con Rollbit, il leader nell'ambito dei criptocasinò.
Casinò online sempre più in voga: ecco i motivi principali
—La tendenza delle squadre italiane a sancire collaborazioni con le piattaforme digitali dei casinò deriva senza dubbio dalla tendenza in continua crescita da parte degli utenti a praticare questo tipo di giochi online.
I motivi? In primo luogo, il fatto che molti di questi portali mettono a disposizione degli interessanti bonus, ovvero delle promozioni che permettono di iniziare a giocare senza investire denaro sin da subito. Nei casinò fisici questo non è possibile, e per capire come si fa a sbloccare questi bonus per le slot machine basta informarsi su risorse del settore.
Oltre a questo, è molto apprezzata dagli utenti la flessibilità che un casinò online offre, in quanto per accedervi basta soltanto essere in possesso di un computer, cellulare o tablet connesso a Internet. Ma anche le maggiori opzioni di gioco: i casinò online infatti offrono una vasta gamma di giochi diversi, dalle slot machine ai giochi da tavolo, offrendo una scelta molto più ampia rispetto ai casinò tradizionali.
Infine, gli alti standard di sicurezza (i casinò online sono spesso controllati da enti di regolamentazione e questo assicurano una maggiore sicurezza per i giocatori) e la privacy: i casinò online spesso permettono ai giocatori di mantenere la propria privacy, in quanto non è necessario rivelare la propria identità ai tavoli da gioco, come accade nei casinò terrestri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA