- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
Inizia la nuova stagione televisiva di PadovaSport, con i talk di approfondimento del lunedì sera. Ieri sono andati in onda su Telecittà (canale 73, senza diretta Facebook su PadovaSport per i noti problemi alla piattaforma), Speciale Dilettanti dalle 21.15 alle 22.30 (giunto alla quarta stagione) e Solo per la maglia (22.35-23-15) al debutto.
Speciale Dilettanti. Cambio alla conduzione del programma sul calcio dilettanti del triveneto, con Marco Russi, Lorenzo Aluigi e Germano Zerbetto. Con noi in studio Giampietro Zecchin (allenatore, rimasto svincolato dopo il crac della Manzanese) e Stefano Zarattini (presidente della Luparense), sono intervenuti Cristiano Bigolin (Arzignano) e Danny Bortoli (Academy Plateola). La trasmissione sarà visibile a breve anche qui su PadovaSport.tv
Solo per la maglia. Un talk su serie B, C e calcio in generale, con protagonisti calciatori e allenatori. Con una regola: dribblare le frasi fatte, per evitare il terribile pulsante rosso. Al debutto si sono comportati egregiamente Felipe Curcio del Padova e Mirko Antonucci del Cittadella. Al termine di ogni puntata quiz con domande sul calcio in generale tra i due ospiti in studio, ieri sera si sono sfidati Padova e Cittadella (Curcio contro Antonucci). In studio il direttore di PadovaSport Stefano Viafora con Ilaria Balleri e Jack Stecca (già protagonisti di PadovaNelCuore).
© RIPRODUZIONE RISERVATA