Calciomercato, le ultimissime sulle trattative di serie C (29 agosto)

Calciomercato, le ultimissime sulle trattative di serie C (29 agosto)

di Redazione PadovaSport.TV

Ufficialità e trattative della serie C de 29 agosto.

17.00: Tommaso Barbieri, difensore centrale classe 2002, passa alla Juventus under 23. Oscar Brevi invece, ex Padova, si avvicina alla panchina del Trapani.

16.30: Giuseppe Giovinco vicino al Renate.

16.00: Gabbianelli, ex Campodarsego (tra i trascinatori della squadra nel corso dello scorso campionato), è pronto a firmare con l’Albinoleffe.

14.00: Magrassi, ex Virtus Verona, potrebbe essere girato alla Lucchese (sempre in prestito dall’Entella).

12.00: Rinforzo per la corsia di destra in arrivo per il Ravenna. I giallorossi preleveranno in prestito dal Sassuolo in classe 2001 Cristian Shiba. Il giocatore è già in città, manca solo l’annuncio ufficiale.

10.00: Anche il Perugia su uno degli attaccanti più richiesti del momento, ovvero Simone Corazza. A proposito del club umbro: i tifosi sono inferociti perchè il tecnico Oddo può firmare con il Pescara. Il Grifo ha perso la serie B proprio nello “spareggio” con il Pescara e con Oddo in panchina, subentrato a Mister Cosmi.

8.00: Nel girone meridionale il Palermo in attesa di capire se Corazza scenderà a più miti consigli rispetto alla richiesta di tre anni di contratto, punta Gliozzi, quest’anno al Monza, ma di proprietà del Sassuolo. L’attaccante Lorenzo Babbi è invece un nuovo giocatore del Piacenza. Alla Feralpisalò il prestito dall’Inter del centrocampista Lorenzo Gavioli.

In aggiornamento

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy