Ufficialità e trattative del 3 ottobre
pddintorni
Calciomercato, le ultimissime sulle trattative di serie C (3 ottobre)
Ufficialità e trattative del 3 ottobre 16.00: Di Massimo potrebbe già lasciare la Triestina, a causa di uno screzio con l’allenatore Gautieri: Potenza e Catanzaro interessate. 15.00: L’attaccante italo-argentino del Napoli, Ferrari,...
16.00:Di Massimo potrebbe già lasciare la Triestina, a causa di uno screzio con l'allenatore Gautieri: Potenza e Catanzaro interessate.
15.00: L'attaccante italo-argentino del Napoli, Ferrari, obiettivo anche del Padova, è pronto ad accettare l'offerta del Como.
12.00: Colpo dell’Alessandria, in prestito dal Milan il promettente difensore Bellodi.
8.00: Modena protagonista con l’ingaggio dell’attaccante Monachello (Atalanta, era a Venezia). L’Alessandria preleva Frediani dal Parma, era alla Samb, la punta Marilungo passa dalla Ternana al Monopoli. La Sambenedettese di Montero ha tesserato il centrocampista argentino De Ciancio (biennale). Pissardo va dall’Arezzo al Lecco, Rondinella invece dal Chievo alla Pistoiese. L’Olbia ha ceduto alla Juve Stabia il centrocampista Vallocchia; ai campani va anche l’attaccante Bubas dalla Vibonese. La Pro Vercelli ingaggia Blaze dal Rende e tratta Padovan dall’Imolese. Già da qualche giorno è ufficiale il portiere Pizzignacco dal Vicenza al Legnago.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.