Calciomercato, le ultimissime sulle trattative in serie C: Samb sempre più argentina

Calciomercato, le ultimissime sulle trattative in serie C: Samb sempre più argentina

di Redazione PadovaSport.TV

Ufficialità e trattative della serie C del 28 agosto.

18.00: Altro giocatore svincolatosi del Siena che trova squadra: ufficiale D’Ambrosio alla Sambenedettese. Nelle ultime 5 stagioni è stato un pilastro della retroguardia del Siena, con una piccola parentesi in quel di Bassano

17.00: Tante pretendenti all’attaccante Murano del Potenza, sul giocatore classe ’90 sembra ora in vantaggio il Perugia. Il terzino D’Orazio, svincolato dal Cosenza, è vicino al Bari.

16.00: Eziolino Capuano riparte dal Foggia, che aspetta il verdetto su Bitonto-Picerno per l’eventuale riammissione.

15.00: Voci su Nicholas Allievi, difensore della Juve Stabia: ci sarebbe anche il Padova sulle sue tracce.

13.00: Il Matelica, che dovrebbe essere inserito nel girone del Padova, si rinforza con Balestrero, ormai ex leone della mediana dell’Arzignano. Diversi club del nord invece sono sulle tracce del centrocampista Vassallo, svincolatosi dal Siena.

12.00: Anche la FeralpiSalò di Pavanel su Mensah, in uscita dalla Triestina.

11.00: L’Arzignano, in bilico tra serie C e D, punta Altinier.

10.00: Michele Vano, protagonista nell’ultima stagione con la maglia del Carpi, è seguito con interesse da Pro Vercelli, Novara e Bari (con la Reggiana che dalla B ha chiesto informazioni). Il Carpi potrebbe sostituirlo con Montalto, reduce dall’esperienza a Venezia.

8.00: La Sambenedettese è pronta a completare il suo attacco. Nella giornata di ieri è stato raggiunto l’accordo con l’argentino Facundo Lescano e stamattina si procederà con la firma del contratto triennale che sancirà il suo approdo in rossoblù. Lo scorso campionato la Sicula Leonzio ha creduto su di lui e l’italo-argentino ha ripagato le aspettative con 10 gol. Con Maxi Lopez, Nocciolini e Bacio Terracino comporrà un reparto offensivo notevole per la categoriaSudTirol, Como e Pro Vercelli sono in pressing su un giocatore svincolato dal Siena, Mattia Lombardo, esterno classe ‘95. La Triestina potrebbe cedere uno dei suoi tanti esterni al Catania: Davis Mensah. Il Modena è alla ricerca di un attaccante: Corazza o Zigoni sono nomi caldi. L’ex portiere delle giovanili del Cittadella, Thomas Vettorel, difenderà i pali del Piacenza, dopo la grande stagione al Savona (serie D). Articolo in aggiornamento

Padova, un giocatore della Berretti positivo al Covid-19

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy