Le ultimissime sul calciomercato di serie C, con un occhio al girone A dove sarà inserito il Padova. Il Vicenza continua la sua super campagna acquisti, che ha avuto in Ronaldo uno degli squilli più acuti.
Trattative
Calciomercato serie C: Vicenza inarrestabile (vicino Lamanna del Monza), due padovani si accasano
Trattativa aperta per il portiere, si punta sul sicuro: l'esperto Lamanna del Monza. Scambio fatto intanto De Maio-Scarsella con il Modena, con il centrocampista che passa in biancorosso. Intanto la Triestina è "lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Petrelli". L’attaccante arriva a titolo definitivo, dopo Ganz, già presentato. Guido Gomez (l'autore del gol fantasma contro il Padova) invece si è accordato con il Crotone.
Il Trento potrebbe inserire una pedina di valore a centrocampo, l'ex Primavera del Chievo Damian, centrocampista centrale classe 1996 di proprietà della Ternana (l’anno scorso in prestito all’ACR Messina), è un'ipotesi ormai molto concreta. Altri affari verso la conclusione: l'ex Virtus Verona e Cesena Filippo Pittarello (padovano) va alla FeralpiSalò, un altro padovano, Davide Rosso (ex Adriese), firma invece per l'Albinoleffe. Il Südtirol, dopo la promozione, ha messo sul mercato Fischnaller, Odogwu, Voltan e Moscati che hanno tutti molto mercato in serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA