Trattative

Calciomercato serie C: Vicenza inarrestabile (vicino Lamanna del Monza), due padovani si accasano

Calciomercato serie C: Vicenza inarrestabile (vicino Lamanna del Monza), due padovani si accasano - immagine 1
Le ultime news sulle trattative di Lega Pro

Redazione PadovaSport.TV

Le ultimissime sul calciomercato di serie C, con un occhio al girone A dove sarà inserito il Padova. Il Vicenza continua la sua super campagna acquisti, che ha avuto in Ronaldo uno degli squilli più acuti.

Trattativa aperta per il portiere, si punta sul sicuro: l'esperto Lamanna del Monza. Scambio fatto intanto De Maio-Scarsella con il Modena, con il centrocampista che passa in biancorosso. Intanto la Triestina è "lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Petrelli". L’attaccante arriva a titolo definitivo, dopo Ganz, già presentato. Guido Gomez (l'autore del gol fantasma contro il Padova) invece si è accordato con il Crotone.

Il Trento potrebbe inserire una pedina di valore a centrocampo, l'ex Primavera del Chievo Damian, centrocampista centrale classe 1996 di proprietà della Ternana (l’anno scorso in prestito all’ACR Messina), è un'ipotesi ormai molto concreta. Altri affari verso la conclusione: l'ex Virtus Verona e Cesena Filippo Pittarello (padovano) va alla FeralpiSalò, un altro padovano, Davide Rosso (ex Adriese), firma invece per l'Albinoleffe. Il Südtirol, dopo la promozione, ha messo sul mercato Fischnaller, Odogwu, Voltan e Moscati che hanno tutti molto mercato in serie C.

 

tutte le notizie di