Il Catania, che il 2 aprile affronterà il Padova nel ritorno della finale di Coppa Italia, rischia seriamente di dover disputare i playout azzerando i benefici proprio della Coppa. La sconfitta nello scontro diretto con la Turris, porta i campani a -3 da Chiricò e compagni. Micidiale la doppietta di Jallow, ma brava la Turris a resistere in 10 contro 11 (espulso Cocetta).
verso la finale
Catania nei guai, perde lo scontro diretto a Torre del Greco: rischio playout
Come non fosse bastata la sconfitta nella finale d’andata di Coppa Italia contro il Padova, dunque, con tanto di brutte scene a cui si è assistito a causa di uno sparuto gruppo di teppisti siciliani e conseguente chiusura degli spalti al “Massimino” per la finale di ritorno, ecco che il Catania impatta in un’altra sconfitta stavolta in campionato, ritrovandosi adesso a soli tre punti di vantaggio sul posto in classifica che varrebbe i play-out, da evitare soprattutto perché con il percorso netto fatto in Coppa Italia ci sarebbe una grande possibilità addirittura per inseguire la Serie B.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.