Numeri impressionanti per la serie C, arrivano da una piazza storica appena risalita dalla serie D. Il Catania, se non altro sugli spalti, sarà fortissimo. Il club etneo rende noto che, al termine della seconda giornata d’attività dei botteghini in Piazza Spedini, nell’ambito della campagna “Figli dei Vulcano”, i tifosi rossazzurri hanno sottoscritto complessivamente 10.020 abbonamenti. In Curva Nord, si registra già il “sold out”.
Girone C
Catania, voglia di grande calcio: superati i diecimila abbonamenti in meno di 48 ore
Secondo gli addetti ai lavori le favorite sono altre
—Nonostante i grandi numeri, il Catania non è ancora considerato di primissima fascia nel girone. L'ultimo a esprimersi è stato Walter Novellino. Il tecnico parlando al quotidiano campano Il Mattino sulle favorite del campionato di Serie C ha detto: «Benevento e Crotone, insieme all’Avellino sono quelle che mi colpiscono, poi bisognerà vedere che succede da qui alla fine del mercato. La squadra di Rastelli ha qualcosa in più. Bisogna essere grandi nella testa oltre che nei giocatori, avere la giusta mentalità. Per questo mi affido a Massimo Rastelli, ho delle sensazioni positive che lo riguardano».
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA