Sempre più stagione da record. Il Catanzaro sta alzando notevolmente l'asticella su tutti i parametri della serie C. Tre uomini in doppia cifra, dopo il collaudatissimo tandem d'attacco (21 gol Iemmello, 14 Biasci) ecco Vandeputte a quota 10. Il belga è stato l’ultimo a entrare in lista con la rete realizzata contro la Juve Stabia. La sua area di partenza è la fascia sinistra, può capitare che si sposti a destra, più spesso calpesta le zolle centrali di un trequartista, ma in tutti e tre i casi sforna la specialità della casa, gli assist che ha portato a quota 19 con quello di Castellammare (consegnato a Iemmello).
Corazzata
Catanzaro devastante, ha già portato tre uomini in doppia cifra
Giallorossi vicini a battere ogni record della categoria, dopo l'ultimo turno l'esterno Vandeputte ha toccato quota 10 reti
LEGGI ANCHE
Il Catanzaro viaggia a 76 punti in 29 partite, dopo 24 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta. Il bottino di reti è impressionante: 76. A fronte di sole 11 subite. Le inseguitrici sembrano ormai arrese, solo il Crotone ha fronteggiato degnamente i corregionali, grazie a una rosa altrettanto valida (dove spicca l'ex Padova Mino Chiricò). Ma nelle ultime giornate il divario si è fatto ancora più evidente. E la strada per la serie B ora è davvero un rettilineo in discesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA