infrastrutture

Centro Sportivo, Bianchi: “Lavoriamo su due binari, Bresseo e Noventa”

Centro Sportivo, Bianchi: “Lavoriamo su due binari, Bresseo e Noventa” - immagine 1
L'Ad Biancoscudata conferma che l'interesse della società è quella di avere due poli per la "vita quotidiana" di prima squadra e settore giovanile
Redazione PadovaSport.TV

"Abbiamo una realtà operativa a Noventa e un progetto che vorremmo portare avanti a Bresseo, lavoriamo su due binari per avere due strutture nostre che possano dare altra spinta e valore aggiunto alla società". Alessandra Bianchi, nella lunga intervista di ieri a PdSport Flash, ha affrontato anche lo spinoso tema del centro sportivo di proprietà. "Bresseo non ha superato Noventa, vogliamo continuare a investire. Abbiamo un impegno con l'amministrazione di presentare un project di ulteriore riqualificazione dell'impianto. Se andate a vederlo oggi potete confrontarlo con la versione precedente in stato di abbandono. Bresseo è un luogo iconico che ai tifosi del Padova piace, ci piacerebbe poter avere due poli tra prima squadra e mondo del settore giovanile". Infine, riguardo invece allo stadio Euganeo, sulla pista di atletica da eliminare, ormai consumata e d'intralcio: "Si era ipotizzato di fare quest'intervento per l'inizio del campionato, penso che verrà fatto invece una volta completata la curva" ha detto Alessandra Bianchi.

Nella foto, il sindaco di Noventa Marcello Bano con J. Oughourlian


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.